Green Med Expo & Symposium 2024

Eurven  vi aspetta all’evento Green più importante del Sud Italia, per presentare le soluzioni più avanzate di riciclo incentivante e circular economy.

Green Med Expo & Symposium 2024

Eurven, azienda leader nel settore dell’innovazione tecnologica, raccolta differenziata dei rifiuti e sistemi di riciclo incentivante, si prepara ad accogliere visitatori e partner alla fiera Green Med Expo & Symposium 2024, in programma dal 12 al 14 giugno presso la prestigiosa Mostra d’Oltremare di Napoli, Padiglione 6 Stand 38-59.

Scarica l’invito

L’evento, considerato il più grande del Sud Italia dedicato alla sostenibilità ambientale e all’economia circolare, unisce da 5 anni le forze di Green Med Expo & Symposium e Energy Med, creando un format unico e di grande risonanza.

Eurven porterà in mostra le sue più avanzate tecnologie “green” pensate per enti pubblici e aziende private. In particolare, l’azienda presenterà soluzioni complete per la raccolta differenziata dei rifiuti e per la promozione di pratiche sostenibili attraverso sistemi di riciclo incentivante, di cui è leader in Italia.

Comuni ed enti locali

Gli esperti di Eurven saranno disponibili per illustrare le opportunità offerte ai Comuni partecipanti al bando “Mangiaplastica” e ad altri finanziamenti e bandi destinati agli enti locali, con soluzioni concrete per promuovere la sostenibilità ambientale a livello locale, oltre alla consulenza specialistica per tutte le fasi di preparazione, sviluppo, messa in opera e follow-up dei progetti di riciclo incentivante.

Know-how, innovazione ed eccellenza

L’esperienza, il know-how e l’innovazione tecnologica di Eurven sono in linea con le principali tematiche della manifestazione Green Med Expo & Symposium, che a sua volta offre un’ampia vetrina per le eccellenze dei settori waste, water and energy. Partner istituzionali come la regione Campania, il Comune di Napoli e Anci Campania supportano attivamente l’evento, che promette di essere un punto di incontro fondamentale per favorire il networking e le sinergie tra pubblico e privato.

Con una superficie espositiva di 2600mq e numerosi palchi dedicati alla formazione ed eventi, la fiera offrirà un’esperienza completa e coinvolgente per tutti i partecipanti. Da quest’anno, la manifestazione si trasferisce alla Mostra d’Oltremare di Napoli per ampliare il proprio potenziale e dare maggiore visibilità alle imprese innovative nel settore della green economy.

Prenota un appuntamento in fiera

Contattaci per prenotare un appuntamento e scoprire le ultime novità nel campo dell’innovazione e della sostenibilità ambientale.

Orari Espositori: 8:30 – 18:30
Orari Visitatori: 9:30 – 18:30
Luogo: Mostra d’Oltremare di Napoli, Viale John Fitzgerald Kennedy, 54 – 80125 Napoli NA

Per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento, è possibile scaricare l’invito ufficiale di Eurven o visitare la pagina contatti sul sito dell’azienda.

Contattaci

Scarica l’invito

Carlo Venturato