Eurven ad Ecomondo di Rimini, 5-8 Novembre 2024, Pad. B2 - Stand 100

Anche per questa edizione, Eurven partecipa ad Ecomondo 2024, dal 5 all’8 novembre (Pad. B2 – stand 100), con tutte le novità sul riciclo incentivante e le tecnologie connesse con la sostenibilità. In particolare, saranno presentate le soluzioni specifiche per comuni ed aziende che vogliono introdurre le ultime tecnologie disponibili per un’economia circolare, con i vantaggi economici, pratici ed ambientali connessi.

Prenota un Appuntamento

Tra le soluzioni più interessanti, per aziende, enti pubblici ed associazioni, Eurven presenterà i nuovi modelli “Mangiaplastica” (ecocompattatori incentivanti per la plastica), soluzioni RVM (reverse vending machines) ed ecocompattatori per la raccolta selettiva di PET, alluminio e vetro.

Ecomondo 2024: Un Evento di Riferimento

La fiera Ecomondo di Rimini, è un evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa. Quest’anno, la 27° edizione si terrà da martedì 5 novembre a venerdì 8 novembre 2024.

Durante l’evento, stakeholder istituzionali e industria manifatturiera si danno appuntamento per confrontarsi e apprendere. È un’occasione unica per condividere idee, scoprire nuove tecnologie e creare reti di collaborazione.

Dove trovarci

Eurven sarà presente al Padiglione B2 – Stand 100:

La Città Sostenibile

Ecomondo, tra le sue aree tematiche, rappresenta uno spazio dedicato nel quale ammirare le novità del settore che cambiano di anno in anno e che puntano al miglioramento della vita dei cittadini. Questo modello rappresenta una visione del futuro in cui l’innovazione e la sostenibilità vanno di pari passo.

In questo contesto, Eurven presenterà le novità in tema di riciclo incentivante, soluzioni per la raccolta differenziata e tecnologie per la realizzazion dell’economia circolare. Le soluzioni proposte sono dirette sia ad enti pubblici, quali i Comuni, che ad aziende e associazioni, che possono contare su vantaggi economici e ambientali, oltre che incentivi e contributi disponibili per i prossimi anni.

L’Economia Circolare

Ecomondo è anche la piazza giusta per conoscere tutta la filiera delle materie prime, dall’approvvigionamento al riciclo, per un’economia, appunto, circolare, nella quale nulla viene sprecato, ma tutto trova un suo riutilizzo. Questo concetto rappresenta una sfida importante per il futuro del nostro pianeta.

Per informazioni sulle soluzioni proposte da Eurven, le novità presenti in fiera, e gli incentivi disponibili per aziende, comuni ed enti pubblici, contattaci e prenota un appuntamento.

CI PUOI TROVARE AL PAD. B2 – STAND 100

 

Carlo Venturato